mercoledì 13 agosto 2008

Buon Compleanno CAROTINA

Oggi è il Carotina's Day...e come ogni anno si organizza una bella festa!

Solitamente ci si trovava al mare e si festeggiava con le comitive estive...è da un po' di tempo però che il 13 agosto ci troviamo, per un motivo o per l'altro, a Roma, e devo dire in ottima compagnia: sono molti gli amici che si trovano in città come noi e riunirci in giardino mentre fuori la città è quasi deserta ha sempre un fascino tutto speciale!



La giornata è iniziata con una bella colazione, oserei dire "campagnola", con pane casereccio e la mia energetica (per non dire altro...) Confettura di Pesche e Limone...Ma la cucina è in pieno fermento da parecchie ore e presto tanti post per le ricettine!!!!

BUON COMPLEANNO CAROTINA....

TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!

5 commenti:

Carotina ha detto...

Grazie Polinnia!!! Un post a me dedicato, che bello! Eh sì, cari amici, la cucina di Polinnia è nel caos totale da ieri sera, stiamo cucinando all'impazzata,ma il più lo sta facendo lei, la mia adorata sorella... GRAZIE di vero cuore, ti voglio tantissimo bene!
Che la festa cominci!!!!

Lo ha detto...

uuhhhh scusate il ritardo....ma tanti auguri...ora aspetto tutte le ricettine...perchè un aPollinia in cucina mi sa di tante cose buone :)

Sarah FragolaeLimone ha detto...

Tanti auguri allora!

Polinnia ha detto...

@carotina: smackkkk

@lo: tra pochissimo!

@pupina: grazieee!!

Pippi ha detto...

hu hu hu arrivo anch'io!! Auguri carotina!!!!ciao Pippi