domenica 4 maggio 2008

Una torta, un premio e tanti buoni propositi.......

Siamo giunti alla fine di questo lungo week end e devo dire che sono davvero contenta perchè...mi sono riposata ed era proprio quello che mi ci voleva!

Inoltre mi sono anche pappata l'ottima torta di Nonna Papera preparata da Carotina, la ricetta la trovate qui, stavolta si è ricordata di mettere le fettine di mela per guarnire, non è uno spettacolo?!??!

Da domani mi dedicherò di nuovo ai miei tanti progetti, ma con una sacco di carica in più!!!
Da dove mi viene tutta questa energia?!?!! Anche dal premio di cui Mucca Pazza mi ha insignito:

E FOR EXCELLENTE, e per me ora E PER ENERGIA.....

Ecco la motivazione:

POLINNIA del gatto gobbo
perchè oltre a essere diventata una bravissima archeologa
rimane una splendida cuoca

Grazie millllleeeeee, mi ha riempito di gioia, ed ora mi spronerà a fare sempre meglio per rimanere all'altezza di questa motivazione!


Detto ciò vi lascio, vado a nanna, pensando ai miei prossimi muffin, che con i vostri preziosi suggerimenti (a proposito grazie a tuttii!!!) verranno senz'altro meglio!

8 commenti:

MissK ha detto...

Premio,torta e riposo..ottimo ponte del 1 maggio..sono d'accordo con te

la Susina ha detto...

Ciao cara, complimenti per il premio, ma dimmi della torta di nonna papera che stò inseguendo il manuale in lungo e in largo per tutta italia e non riesco a trovarlo!!!!
un bacio!

Fico e Uva ha detto...

Mhhh ma quanto mi piacciono i buoni propositi!!!! E se poi per festeggiarli uno ad uno si mangia una bella fetta di torta .. bhe ancora di +!! Baci Fico&Uva

Lo ha detto...

mmm che buone l etorte di mele...sono così coccolose...e qui a casa le odiano...tristezza infinita....buon rientro allora e complimenti per il premio

Polinnia ha detto...

@tutti: baciiiii
@lillith: la torta deve il suo nome all'aspetto, soffice, altissima e rassicurante...purtroppo il manuale non l'abbiamo....ma in giro per i blog l'ho visto, però non ricordo esattamente! mi dispiace!!

Mercè ha detto...

Santa Madona!
Mi piaciono fare tante de le tue ricete que sarò un mese in cucina!
Tanti auguri per il premio!!

Anonimo ha detto...

Un forte abbraccio. Te lo sei meritatissmo :)))))

Mikamarlez ha detto...

brava Poli!!! un bacino e un abbraccino...in bocca al lupo per i prossimi muffins! lety