giovedì 20 marzo 2008

Meme delle 6 cose che AMO fare

Sono stata invitata a ben 2 meme diversi a pochi giorni di distanza...così per il momento ho deciso di rispondere ad uno e dopo la Pasqua all'altro, anche perchè Polinnia ha tante ricette da mettere on-line e preferisco dare più spazio a lei!

Comincerò col meme delle 6 cose che amo fare, al quale mi ha invitata Mikamarlez e che ringrazio per questa opportunità di farmi conoscere un pò. Per cominciare devo dire però che vado molto a periodi per quanto riguarda le cose che mi piace fare...anzi direi "a giornate", però come tutti ho dei punti fermi, cose per me sacre alle quali non potrei mai rinunciare e che significano molto, per quanto sciocche possano essere.


REGOLE:


  • indicare il link di chi vi ha coinvolti

  • inserire il regolamento del gioco sul blog

  • citare sei cose che vi piace fare

  • coinvolgere altre sei persone

  • comunicare l'invito sul loro blog

LE 6 COSE CHE AMO FARE:

  1. AMO trascorrere le feste "comandate" e i compleanni con la mia famiglia (fidanzato compreso), e per queste occasioni amo apparecchiare per bene ed aiutare in cucina. Certi valori penso che vadano mantenuti e per me queste giornate sono irrinunciabili.
  2. AMO addobbare la casa per le feste natalizie. E' il periodo più bello dell'anno e da sempre a casa mia c'è la tradizione di "vestire" un pò tutta la casa per l'occasione, la rende più accogliente, calda e allegra.
  3. AMO trascorrere il tempo con il mio fidanzato Pistacchietto, qualunque cosa facciamo e in qualunque luogo ci troviamo sono sempre momenti magici ed indimenticabili. Lo AMO da morire!
  4. AMO prepararmi per le uscite serali; e con questo non intendo chissà per quali folli nottate!!!!...mi piace curare la mia immagine, truccarmi e vestirmi bene anche solo per una pizza con i miei.
  5. AMO la colazione del sabato mattina con i miei genitori e mia sorella nella solita pasticceria. E' un rito irrinunciabile che portiamo avanti praticamente da sempre, quando noi eravamo molto piccole e, per via della scuola, era spostato alla domenica.
  6. AMO cucinare dolci. Lo faccio solo da poco tempo perchè, per via di tutta una vita a dieta e della mia gola per il dolce, ho sempre preferito evitare! Però ultimamente mi sto cimentando anche se non troppo spesso...

Questo è tutto per il primo meme a cui sono stata invitata. Passo la "patata bollente"...ehm, cioè la parola, se lo vorranno, a : Cristy, Masayume, Mangio con gli occhi, Marilù, Gianluca, Arietta.

8 commenti:

alessia ha detto...

Buona pasqua ragazze di cuore!!! Complimenti hai scritto tante belle cose di te!!! Baci Alessia

Muccasbronza ha detto...

Ma siete sommerse dai meme :-)
Augurissimi e non magiate troppo cioccolato eh ;-)

Momotina ha detto...

Ciao ragazze, vi auguro buona Pasqua!

0_0Tina

Mikamarlez ha detto...

Buona Pasqua a entrambe...divertitevi e rilassatevi e mangiate, mangiate, mangiate!! un abbraccio. lety

Carotina ha detto...

Auguri a tutti voi di una felice Pasqua!!! Baci

Gianluca ha detto...

Vi volevo augurare una felice Pasqua..
a voi e alle vostre famiglie!
che siano giorni sereni.
g

Pellescura ha detto...

Sono arrivato a questo blog da quello di Giamluca.
Buone Feste

pistacchietto ha detto...

Auguri di buona pasqua a tutti in special modo alla mia dolce carotina..