La Mama è a casa, questo significa che non devo più fare su e giù dal Policlinico armata di borse frigo con dentro pranzi e cene rigorosamente light. Ebbene sì: Mama ha cercato di approfittare anche di questo momento per buttare giù i soliti fastidiosi chili di troppo dovuti alla sua ben nota golosità, che Carotina e io, ehm, abbiamo straereditato!! Naturalmente io non ho molto apprezzato questa dieta ospedaliera, infatti già mi ero progammata varie leccornie da cucinare con amore e invece ho dovuto vertere sulle solite verdurine...
Beh, ora mi trovo alle prese coi soliti impegni, anzi, oltre al lavoro, ci si è messo pure un concorso che aspettavo da tempo e che è saltato fuori proprio ora: il 10 luglio avrò la prova orale!
Per questi motivi non ho ricettine da postare, così ho pensato di condividere con voi un giorno di ordinario villino!
Solo poche foto per rendersi conto che quando dico "io vivo da sola" in realtà è un bieca bugia! Non vivo sola, vivo nel caos più totale, e non mi riferisco al barbaro invasore (leggi: operai che infestano la mia dimora da...ottobre 2007!!!!!) ma ai miei 7 amati, straadorati Mici.....ve ne presento alcuni. Ma prima un'avvertenza: questo post potrebbe annoiare quel genere di persone con le quali non gradisco avere nulla a che fare, quindi a tutte voi che state continuando a leggere dò il mio BENVENUTO!
Questo è Rufus, ormai famoso, lui ha imparato che fare la pipì nei lavandini non va bene, così ha autonomamente optato per il water. E' mitico, risparmio un sacco di sabbietta...
A Clio va il merito di aver guarito Gobbolina dal dolore della perdita del suo papà, il mio adorato Nonno Enzo. Ora le due micie giocano come due sorelle e Gobbolina, che non sopporta nessuno degl altri gatti della tribù, si fa un sacco di risate solo con lei....chi può capire, capirà .
In questo periodo il mio amore sfrenato per i Gatti mi è valso un graditissimo premio da Lo

che io rigiro volentieri ad alcune di voi, non avendo potuto sbirciare ultimamente nei vostri blog non so se lo avete già ricevuto...ma repetita iuvant, no?!
Ho deciso di ripetere la motivazione di Lo e di darlo a qualcuno dei miei amici, e siete davvero tanti, che condivide con me l'amore per l'altra metà dell'universo:
Mikamarlez e il suo Ciccio
Geillis e i suoi gatti
Cristy e i cani passati e presenti
Ai "gattari" Fico e Uva
Infine con piacere vi comunico che faccio parte anch'io de
e sono tra le redattrici delle ricettine de
Ora vi saluto, oggi pomeriggio ho un impegno speciale di cui vi dirò nel prossimo post...
BUON WEEK END A TUTTE!!!!!