sabato 19 aprile 2008

Un premio per me...


Un altro premio per me...questo è arrivato dalla mia amica Geillis, ed ecco la dolcissima motivazione:
alla neo specializzata Archeologa POLINNIA, per il fatto di avere in comune la grande passione per l'Archeologia, per aver abitato vicinissime senza saperlo, e addirittura aver giocato nello stesso Parco pubblico, anche se forse con qualche anno di sfasamento.
GRAZIE!!!!!

Ora il REGOLAMENTO: Questo premio non vuole essere un famelico scambio link. E' per questo motivo che ogni BlogAutore che lo riceverà potrà a sua volta premiarne soltanto altri 2..DUE..Blog..Dovrete semplicemente dare una motivazione al premiato. Il premio verrà ritirato su questa pagina. Quando si sarà accettato il Premio ed esposto sul proprio Blog si prega di segnalarcelo tramite commenti indicando il link di chi vi ha premiato e naturalmente il vostro appena premiato..(solo questa pagina farà fede per i Blog Premiati). Dopodiché a vostra volta potrete premiare i vostri 2 Blog lasciando al ricevente una motivazione-pregandolo di inserirvi anche il regolamento.
Dopo una lunga meditazione, attanagliata da dubbi di ogni sorta, ho finalmente scelto:

Lillith perchè mi piace curiosare nel suo bolg, è una ragazza originale e abbiamo tantissime cose in comune.
Arietta perchè è una ragazza dolcisima e leggere i suoi post mi riempie di allegria.

4 commenti:

Mikamarlez ha detto...

Brava Polinnia che ti sei specializzata!! Ma dove? A Roma? Guarda..secondo me abbiamo una marea di conoscenze in comune e non lo sappiamo...un bacino e un abbraccio stretto di congratulazioni!!!!Lety

Geillis ha detto...

magari capiterà che prima o poi ci incontriamo, che dici? Io abito vicino Villa Carpegna, non sono andata ad abitare tanto lontano, e ogni tanto torno a Trastevere per respirare aria di casa...

Polinnia ha detto...

@mikamarlez. si lo credo anch'io!mi sono specializzata alla sapienza! anche tu la frequenti?
@geillis: spero che capiti prima o poi, io sono rimasta qui, vicino a villa sciarra, non potrei abbandonare monteverde vecchio!

la Susina ha detto...

Grazie Polinnia!!!!! Purtroppo il mio pc ha reso l'anima a Dio, ieri ne ho comprato uno nuovo ma ha vista e devo comprare un nuovo modem compatibile..... uffaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Io ho fatto un meme, se nessuno te lo ha mai girato, fallo!!!
un bacio!!!