venerdì 29 febbraio 2008

Home Stickers

Oggi ho fatto un acquisto che mi ha riempito di soddisfazione...lasciate che ve lo racconti. Mentre ero in biblioteca a studiare mi arriva un sms della Feltrinelli: il libro che avevo ordinato era pronto. Così, appena ho potuto sono andata a ritirarlo...nel negozio mi metto a vagare tra gli scaffali (come al soltio quando vado lì mi perdo a leggere tutte le seconde e terze di copertina che mi capitano sotto mano) e mi imbatto negli home stickers ..."e che roba è?!" sono degli adesivi da parete di tutte le forme e colori possibili che, una volta messi sul muro, danno l'illusionistico effeto di un tromp l'oeil con tutte le romantiche suggestioni che ne conseguono. Siccome li avevo visti a Parigi ma non li avevo potuti acquistare per problemi logstici di bagaglio, ho pensato che questa occasione era troppo ghiotta per lasciarmela sfuggire, inoltre si capiva benissimo che erano appena arrivati in negozio: infatti i decori c'erano tutti, nessuno escluso...il che significava che potevo scegliere in tutta comodità! Dopo circa mezz'ora di meditazione (durante la quale ho preso in mano tutti i decori, li ho osservati, soppesati, abbinati, poi ho distolto lo sguardo, poi li ho dinuovo osservati.....) ho fatto la mia soffertissima scelta e, come sempre in questi casi, ne ho comprati due, naturalmente diversissimi tra loro! (sono dei Gemelli o no?!?!?!). Eccoli qua:
i FIORI COLOR MELANZANA

e i PAPAVERI


Ho avuto la possibilità di mettere a parete solo i primi, l'ho fatto tutta da sola, con i miei gatti che mi guardavano arrabbiatissimi, non so perchè, forse non gli piace vedermi sopra alla scala (???).

Ad ogni modo ecco l'effetto finale, ho scelto due pareti della mia camera, che è dipinta di lilla.


Che ve ne pare? A me piace tantissimo!!!

11 commenti:

Mikamarlez ha detto...

Ciao!!Bellissimi i papaveri...giuro!Quasi, quasi passo anch'io da Feltrinelli..mmm..mi converrà??..mmm...poi non ne esco più!un bacio..

Geillis ha detto...

che belli, soprattutto i papaveri...peccato che non ho neanche uno spazietto libero (sono piena di libri e quadri) sennò qualche papavero me lo sarei attaccato...

Alessia ha detto...

ooooooooooooooooooooooh ma sono MERAVIGLIOSI!!!!!!!!!!!!!!!!! *_*

:-O li voglioooooooooooooooooooooooooooo

Carotina ha detto...

Io ancora non li ho potuti vedere di persona, ma questa anticipazione mi ha reso ancor meglio l'idea e posso affermare che....sono bellissimi!!!! E chissà quanti disegni ne esistono.... Sicuramente tempo un annetto prenderanno piede. Come sempre la nostra Polinnia precorre i tempi!

Muccasbronza ha detto...

mi piacciano moltissimo i fiori color melanzana,sono proprio belli!!! mi piacerebbero per la mia stanza,li trovo rilassanti :-)

Rossella Mazzotta ha detto...

Bellissimo effetto il color melanzana!

Sei invitata ad un pic-nic virtuale, vieni vero? Ognuno porta qualcosa,Lascia un commento sul mio blog con il link di ciò che porterai.Ti aspetto!
Sarà un bellissimo pic-nic! Bacioni

Dimenticavo di dire che è benvenuto chiunque altro voglia partecipare

Rossella Mazzotta ha detto...

OPS!!!!!!L'invito naturalmente è esteso anche a carotina. Ciao

desaparecida ha detto...

ehi...piacere!
prima resto in satato catatonico-estasiato davanti al gattino!!!
Poi leggo il tuo post...e i fiori viola stanno benissimo!

Domani vado da feltrinelli...i fiori viola sulla mia parete gialla...saranno perfetti!
un saluto

francesca ha detto...

io ho messo uno degli ultimi soggetti sulla porta di casa, non so come mettere la foto, è marilyn monroe, UNO SPETTACOLO!!!!

Anonimo ha detto...

ti succerisco anche un sito che propone una vastissima scelta di stickers da parete!! visita www.mycollection.it!!

Anonimo ha detto...

ti succerisco anche un sito che propone una vastissima scelta di stickers da parete!! visita www.mycollection.it!!