mercoledì 13 maggio 2009
Profumo d'estate...e di fiori d'arancio...
Eccomi qua, l'aria d'estate contagia anche il GATTO GOBBO che si è vestito di colori più leggeri...vi piace la nuova nouance???
L'estate alle porte reca con sè una bella novità...il MATRIMONIO DI CAROTINA E PISTACCHIETTO...I prepatativi del lieto evento hanno coinvolto anche me...poco il tempo per cucinare, ancor meno quello per fotografare le mie rare creazioni del periodo.
Ieri ho regalato questo cake a Mauro e Maddalena...
Sette vasetti con lo yogurt muller Fragola e Limone (nuovo gusto) e in aggiunta 3 cucchiai marmellata di fragole e 2 di marmellata di limoni fatta con le mie manine...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
Vorrei fare la marmellata di limoni, ma mi spaventa che venga un po' aspra per i miei gusti. Che mi consigli? La tua come viene? Ci dai la ricetta?
Baci
Stefania
@stefania: benvenuta!!!se clicchi sulla scritta "marmellata di limoni" trovi la ricetta, è qui nel mi blog! La mia marmellata non è molto dolce,a me pice così: ma basta che aumenti la dose di zucchero e vedrai che buona che è!!!
E' venuto splendido questo cake!
auguri grandissimi agli sposi...mi piace molto il nuovo colore e la bella foto!!! un bacio
Buonissimo!!!! Bellino anche il colorino, mi piace molto!! ^_^
davvero delizioso ;)
Sembra davvero buono!!!!!lo proverò.
Anche io faccio le marmellate di tutti i tipima quelle di agrumi sono le mie preferite!!!!!1
Ciao a presto!!!!!
che carina questa nuova veste ariosa e fresca! il micetto è adorabile! uhhhh si sposano che bellezza e quando per l'esattezza?
la confezione di questo delizioso plum cake è perfetta chissà come erano felici i destinatari! ehehhe un bacione Polinnia a presto Pippi
E allora tanti auguri ai futuri sposi!!!!
Se ti va di passare da me ho organizzato la mia prima raccolta!! Baci
Ho deciso di fermarmi un momento e di dedicare qualche minuto per passare a salutare gli amici che, purtroppo, sto trascurando per correre appresso al lavoro.
E' un secolo che non passo... e non ho scusanti.
Come stai?
E i tuoi mici (sono diventati grandi, eh!)?
Purtroppo il mio Momore non c'è più. Certo ne ho ancora quattro... ma mi manca terribilmente.
Della cucciolata dello scorso anno (circa come i tuoi, mi ricordo) abbiamo Jodie (che è affettuosissimo) e una sua sorella che sta da noi ma si rifiuta di lasciarsi avvicinare.
Due purtroppo sono spariti e possiamo imamginarci il motivo.
Ma continueremo a seguire tutti quelli che passeranno da noi a cercare cibo, riparo, cure e, se lo vorranno, carezze...
Mandi mandi
cara polinnia a forza di provare i tuoi deliziosi dolci diventerò rotonda come i miei micioni ,baci e auguri agli sposi.
Posta un commento