domenica 20 novembre 2011

Oggi sposi...

 Ci siamo sposati...

 
è stata una cerimonia bellissima, proprio come la volevamo...

le persone care c'erano tutte ed erano felici, davvero felici per noi...





la torta, ovviamente, era al cioccolato


E adesso finalmente ci dedichiamo alle piccole cose di tutti i giorni: sono finite le corse per i preparativi, le bomboniere, le partecipazioni, le telefonate di ringraziamento, le persone che vengono a portarti il regalo a casa e quelle che te lo spediscono da lontanto, le prove del vestito, la confezione del tableau, tutto fatto a mano con la mia sorellina, la mia carissima amica Giulia l'amanuense e il mio futuro maritino.
A proposito ecco qualche foto...



Insomma adesso la vita è tornata al solito ritmo, che appunto perchè "solito" prevede anche i lavori a casa: ebbene sì da aprile, ancora non sono finiti (aiuto, non ce la faccio più!!!!!!!). 
Ma anche quelli stanno per finire, manca solo la cucina, che non è poca cosa però...
Questa settimana cominciamo a smatellare la vecchia e un'altra volta gli idraulici saranno i nostri inseparabili compagni di giornata (colazione, pranzo e a volte pure cena...va beh orami sono così presenti nelle nostre vite che se non ci sono ci mancano!!!). Questo significa anche ancora che per qualche giorno dovremo procacciarci i pasti in giro per le case di mamme e sorella, speriamo bene....
Se tutto va secondo i tempi fissati, i primi di dicembre avremo la nostra nuova cucina Ikea, che adoriamo già, anzi io davvero non sto in me dalla gioia, è bianca e col piano di lavoro in rovere, classica e romantica come la nostra casa, che è un po' shabby e autenticamente vintage!
Appena avremo sistemato quadri e compagnia bella metterò qualche foto.
Devo ammettere che ieri sera ero un po' sfiduciata e stanca dei continui lavori, spostamenti, pulizie sempre straordinarie, allora mi sono fatta un giro per i vostri blog e ne ho visti tanti dedicati alla casa, ho letto le vostre parole e mi ci sono rivista: nei problemini dell'ultimo minuto, negli incidenti di percorso (tipo le misure che non tornano...noi abbiamo dovuto far segare una porta nuova, ma d'altronde se hai la casa vintage....), nella fatica, ma anche nella gioia di vedere un progetto che piano piano si realizza e la casa che diventa come la vuoi tu...  Ho pensato così di ricominciare anche io a scrivere sul mio blog, che da tempo era un po' trascurato, per mettere nero su bianco le mie emozioni come facevo prima, e per razionalizzarle, osservandole da lontano e nella loro giusta dimensione.
Ecco tutto, una blog terapia penso mi farà bene...
Gobblina questo post lo dedico a te:
mi manchi da impazzire e anche ad Ale.
Dove tu sei adesso ci sono solo terrazze assolate,
tu ci guardi e non dimentichi mai di averci amati tutti.
13 anni di vita bellissima...
...ti ho vista quel giorno, eri lì e c'era anche Enzo...


***

10 commenti:

ele ha detto...

prima la lacrima era di gioia (vera!!!) per te ora è di commozione.....congratulazioni tesorissima/i

Manuela e Silvia ha detto...

Ciao, siete enntrambi bellissimi, pieni d'amore nei vostri sguardi e davvero felici! Complimenti ad entrambi...ora la "solita" routine non sarà più "solita", insomma vi aspetta una nuova vita da marito e moglie, quindi forza e coraggio che il futuro sarà sempre più bello!
Un abbraccio anche per la tua micia...
Congratulazioni e ancora auguri ad entrambi!

Polinnia ha detto...

grazie siete carissime tutte e tre!!!

Geillis ha detto...

Auguri davvero di cuore, ed in bocca al lupo per la casa, quando sarà tutto finito la soddisfazione sarà davvero enorme :)

Giovanna ha detto...

Polly augurissimi!!!! Sono davvero felice per voi!
Non ti avvilire per la casa, vedrai, che piano piano andrà tutto a posto.
Dopo il trasloco, noi avevamo solo la cucina, la camera da letto e....scatoloni sparsi per il resto della casa, poi mano a mano sono arrivati gli altri mobili.
Un bacione e ancora augurissimi!
Giovanna

PASSIONEDECO FRANCESCA ha detto...

Piacere di conoscerti e grazie per essere passata a trovarmi!!

E soprattutto tante tante congratulazioni!!

Francesca

Unknown ha detto...

auguroni per una splendida vita insieme!!! :)
è sempre bello guardare le foto dei matrimoni ;)

colgo l'occasione per invitarti al mio giveaway e contest, ci sono tante sezioni in cui partecipare, ti aspetto!grazie paola
qui trovi il regolaemento:
http://www.polveredizucchero.com/2011/10/giveway-blog-contest-facebook.html

Open Kitchen Magazine ha detto...

"Ecco per te il 3° numero di OPEN KITCHEN MAGAZINE!
Per sfogliarlo gratis clicca sul mio nome mittente.

Un abbraccio,
il Team di OPEN KITCHEN MAGAZINE

ps: ci farebbe molto piacere se potessi condividere il banner del magazine con tutti i tuoi amici! Per farlo basterà andare sul nostro sito, nella sezione "condividi" e prelevare la copertina del magazine.
Te ne saremmo davvero grati! ^.^"

Roberta ha detto...

Il tuo vestito è bellissimo, stai molto bene davvero, poi le foto....sorrido anch'io, è un momento molto speciale. Roby di cessione del quinto

miciapallina ha detto...

Leggo un po di post per rimettermi al passo con questi quasi due anni di temp e... quante novità, quante cose belle. Naturalmente anche qualche addio... ma la vita va avanti e i nostri amici al di la del ponte ci aspettano al sole!...
sono felicissima per te... davvero felicissima.
Spero di rileggerti presto.

miciapallina